Diana

LIBERATA!!! Quanto è stata fortunata Diana! Ha trovato tanto amore compagnia casa fantastica, e tante tante passeggiate, solo cose belle per sempre!!! Grazie a questa magnifica ragazza che ha scelto proprio lei , tristissima dopo anni di libertà ad essere ritornata in gabbia. Ora è rifiorita bellissima e tanto tanto tanto amata.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Vicino a Torino. E’ ritornata, Diana ora è tornata, siamo tanto preoccupati per l’altro rimasto che nessuno ritira, quando è arrivata ha capito subito dove era di nuovo, è risalita in auto con un balzo.. poi fidandosi del suo padroncino è entrata, ecco tutta la sequenza del ritorno, Diana è una brava e bella cagnolina, va d’accordo con tutti, liberiamola!

Questa povera cagnolina incrocio collie sarà la prossima a ritornare di nuovo in gabbia , periodo che andiamo alla rovescia, sicuro questa non sarebbe mai stata abbandonata, ma è il proprietario purtroppo che è malato, i cani sono pure 2, una è nostra e la riprenderemo appena potremo, l’altro non sappiamo chi l’aiuterà, noi è già tanto se riusciamo a riprendere la povera Diana, molto unita all’altro cane, quante tristezze. Diana ha compiuto 4 anni il primo aprile, ha fatto una bellissima vita fino adesso, e non sa che presto sarà in gabbia anche lei. Proviamo a chiedere il miracolo di qualcuno che li possa adottare insieme, Cesare ha solo 3 anni, in questo caso oltre ad aiutare i 2 cani, aiuteremo anche il ragazzo che mai li avrebbe lasciati se non era per un motivo grave. AIUTIAMOLI TUTTI..

Condividimi: