Sophia

LIBERATA! Finalmente la dolce Sophia ha trovato una famiglia stupenda! Liberare un cane dalla gabbia in inverno con il gelo da una gioia indescrivibile, ora ha una casa e che casa, tutta per lei! Amore libertà e riconoscenza infinita come solo i cani che hanno sofferto sanno dare.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a questa magnifica famiglia!!

LIBERA UN FIOCCO ROSSO PER NATALE ! Fare del bene fa bene..
… di nuovo mi mettono il fiocco per Natale, povere illuse queste volontarie, riescono a farmi pena.. con tutti i cani che ci sono. Anche solo pochi giorni fa, una bella ragazza è venuta a vedermi ..io ho fatto di tutto per farmi scegliere, perfetta davanti in posa supplicavo, ma quando è andata via e ha detto bellissima ma ci devo pensare..
già immaginavo, i canili sono pieni infatti ha poi trovato una rottweiler di 5 mesi.. figuriamoci ..io ho quasi 5 anni. Butto la vita in gabbia. Che pena mi fanno questi volontari, poveri illusi.. siamo troppi troppi…

Vicino a Torino. La rottweiller Sophia cercava casa da uno po’ di tempo, una dei tantissimi… l’avevamo conosciuta oramai, stupenda con le persone, non con gli animali, non pensavamo proprio di prenderla in pensione, speravamo di avere tempo..invece siamo venuti a sapere che doveva partire martedì per la Calabria, per finire in una specie di allevamento per fare cuccioli, il viaggio era già organizzato, tutto pronto per lei gabbia viaggio spesa e sistemazione. La fregatura del volontariato che facciamo noi.. è vederli conoscerli, e così non abbiamo potuto salvarne un altro che non aveva un destino avverso così imminente, (speriamo…) è sempre dura chi scegliere! Cambiato il destino a Sophie, non finirà in una gabbia a fare cuccioli in Calabria, (dove non ci sembra manchino i cani), anzi verrà logicamente sterilizzata, ha solo 4anni, ma è finita in una gabbia piemontese, liberiamola per sempre, per persone conoscenti della razza.

Condividimi: