Testimonianza

Una bella persona mi ha telefonato e raccontato una bella storia, gli ho chiesto di scrivercela così da poterla pubblicare , eccola! GRAZIE!
Buon giorno vorrei raccontare brevemente la mia storia. Poco più di un anno fa mi sono separato dopo 30 anni di matrimonio sono insorti problemi di salute oltre ad una forte depressione per la separazione, era un bruttissimo periodo della mia vita è mi son ritrovato solo. Svariate persone proprietari di cani ho animali mi hanno consigliato di prendere un cagnolino che mi avrebbe aiutato nel problema che stavo vivendo, premetto che non ho mai avuto un animale quindi ero molto scettico ma alla fine ho accettato il consiglio dato mi da tutti. È arrivata Stella nella mia vita è subito ho avuto l’amore l’affetto che non avevo più da tempo.
Mi guarda mi cerca mi accoglie quando torno a casa come un essere umano non potrà fare mai. Insomma mi ha salvato la vita è non sto esagerando.
Adesso io vivo per lei e lei per me. Ho deciso di fare una piccola donazione all’associazione NON SOLO CUCCIOLI perché la mia stella ha tutto, ma altri cani purtroppo no. ADOTTATE UN CANE VI CAMBIERÀ LA VITA !!!!!
Grazie Eleonora per quello che fai.
 Girolamo

Condividimi: