Tobia

CHE GIOIA QUESTA TESTIMONIANZA! Quanto ha sofferto Tobia quanto…
ma ora quanto è felice grazie a questa magnifica famiglia!
Tobiaaaa!1 Dicembre 2020, oggi è un giorno di festa! Festeggiamo un mese….un mese che sei con noi!!!Ma chi l’avrebbe mai detto eh?!!E’ bastata una semplice foto a farci innamorare di te e riempirci il volto di tristezza ogni volta che sul sito compariva il tuo nome con la richiesta di adozione. Un anno in canile?!! Ma come è possibile??!! Con quel musino e quegli occhi pieni d’amore!!! Non potevamo lasciarti li, ma come fare con la distanza? Siamo ad Aosta!! E l’integrazione con la famiglia? Abbiamo 2 bimbi! E se non va d’accordo con Margot?
La nostra pincherina che ci tiene compagnia da 10 anni?!! E soprattutto, come fare per andare a prenderlo, vederlo, conoscerlo ed eventualmente portarlo a casa in questo periodo di Covid 19 ??!!!A risolvere i problemi ci hanno pensato Eleonora e Mariella, che alle nostre perplessità hanno risposto “Nessun problema…Tobia ve lo portiamo noi!!!” E così han fatto!!!
Domenica 1 Novembre si sono presentate a casa nostra con Tobia!!!Amore a prima vista!! Tobia salta dal retro della macchina…una scodinzolata qua..una pisciatina la (sulle primule ed edera soprattutto!!) una annusatina al culetto di Margot…e poi viaaa… di corsa sul prato.. poi in casa, in garage, taverna…ecco le cucce!!! Una in cucina, una in sala, una in camera da letto …insomma…in poche ore si è ambientato
COME SE FOSSE SEMPRE STATO CON NOI !! Tobia, in questo anno difficile sei il regalo più bello! Un amore incondizionato, dov’è bastata una foto per farci innamorare di te!!!Finalmente il tuo purgatorio in canile (sempre grazie che ci siano Onlus come NONSOLOCUCCIOLI che si prendono cura di voi) è terminato!!
Ora sei parte integrante di una famiglia che ti vuole bene, che ti coccola, che ti ama come solo chi ama gli animali può capire…
GRAZIE DI CUORE!!

LIBERATO!!! Finalmente il caro Tobia da più di un anno in canile, (quanta vita buttata..) è stato scelto da una magnifica famiglia SENZA NEMMENO AVERLO VISTO! Era da un po’ che lo vedevano nel sito, ed allora hanno deciso di liberarlo a scatola chiusa! Le foto parlano da sole, la gioia di Tobia, la gioia dei bambini e di tutta la famiglia. Quello sguardo disperato scomparso in un attimo, felicità libertà e amore , tanto amore per sempre. Una favola vera commovente, liberare una creatura disperata e vedere questa gioia, è un emozione che scalda il cuore.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!

Vicino a Torino. Tobia viveva felice a casa  con il suo padroncino, il quale ora purtroppo è morto e così lui è finito in gabbia.

E’ stato straziante vederlo arrivare tutto scodinzolante per poi metterlo in gabbia , ora è sbigottito spaventato, i volontari passano il tempo ad accarezzarlo fa infinita tenerezza, ha 9 anni, piccolo sano ,LIBERIAMOLO!



Condividimi!