MAX

FINALMENTE LIBERATO! Max è cresciuto in gabbia, quanta tristezza, ha aspettato tanto, ha supplicato tanto e tutti ma ora quanto è stato fortunato ???Tantissimo, ora ha una famiglia stupenda dove non sarà mai solo, ed avrà tanto tanto tanto amore. Appena arrivato a casa era felice in un modo commovente, ha fatto commuovere tanto la volontaria, incredulo abbracciava tutti, dopo tanta sofferenza finalmente felice, grazie grazie grazie a delle persone meravigliose.

Ciao sono Max ho solo 6 e mezzo mesi ed ho fatto una brutta fine, chissà i miei fratelli come stanno, anche loro hanno fatto il lungo viaggio con me. Volevo avvisare quanti siamo e quanti “volontari” guadagnano con i nostri viaggi.  Ci hanno illusi, pensavamo che al nord avessero  finito i cani e pure i gatti, nel mio viaggio ce n’erano 2, eravamo convinti di essere  tutti sistemati bene,  così ci promettono quando ci raccolgono. 
Sono arrivato insieme ai miei fratelli a 2 mesi , ero piccolo ed avevano assicurato ai miei adottanti che rimanevo piccolo, invece in 3 mesi sono cresciuto e sono stato messo sul balcone, io mi ribellavo, abbaiavo, graffiavo la porta ,volevo fare il cucciolo! Urlavo:  Hey voi io ho solo 6 mesi! Mi avete fatto venire su.. ed ora? Chiamate un po’ chi mi ha “salvato”? Chiamate chi mi ha portato su? Loro mi aiuteranno,  loro aiutano i cuccioli del sud.. CHIAMATELI! TELEFONATEGLI, FATELI VENIRE A RIPRENDERMI! Come  non rispondono???Come sono spariti? ??? Ma non ci posso credere, i volontari non fanno queste cose, i volontari si sentono responsabili , mica ci danno al primo che capita…  Non ci posso credere, che mi dici mai!  Basta pagare e li danno a chiunque???
Oh mamma mia! Ah proposito di mamma mia, sui miei documenti  c’è scritto, che la mia mi ha partorito il 20 dicembre 2020, in un cascinale disabitato,  sono stato tanto con lei insieme ai miei fratelli,( menomale così almeno non sono fobico e rovinato come quelli che li spediscono più giovani ancora,)  a metà febbraio c’è scritto che la nostra mamma se ne è andata  via e siamo diventati urgenti!  Ma perché avete lasciato andare la mia mamma così! C’è l’avevate li, potevate aiutarla, sterilizzarla, ora sarà di nuovo incinta, e metterà al mondo altri sfigati come me!
Ah sì, perché non vi ho ancora detto che sono finito in un canile Piemontese, sono in gabbia  e non ho nemmeno  7 mesi! Un cucciolo in gabbia ma voi siete matti??? Pensate cosa fanno qua certi volontari, sono folli, pagano addirittura loro per metterci in pensione e ci salvano veramente…, cioè ricapitolando, da giù ci spediscono su e guadagnano con i nostri trasporti , riempiendo i camion .. qua invece  ci rimettono pure ..pagano , queste scellerate  regalano persino le sterilizzazioni anche a chi può pagarsele! Comunque meno male ci sono queste persone oneste, se no io che fine facevo? Sappiate che se volete un cane dal sud , io sono già qua, siamo tanti, aiutate i miei fratelli aiutateli tutti , siamo più delle richieste dunque tanti moriranno in gabbia, ditelo giù al sud di non farne nascere ancora, forse non lo sanno che qua è strapieno di cani in gabbia!  Aiutate le nostre povere mamme al sud aiutate loro … Ah ancora una cosa che forse non avete capito, anche noi cuccioli del sud  CRESCIAMO! Siamo tutti piccoli da piccoli..ma con il tempo, anzi in poco tempo diventiamo grandi, chi pìù chi meno, ma non credete mai che rimaniamo piccoli… dicono sempre così…  
Il  “vostro” (spero presto di essere di qualcuno per sempre)
Max

Condividimi: