Testimonianza

Pubblichiamo felici la testimonianza per J.
Buongiorno Eleonora, innanzi tutto volevo ringraziarti perchè ci hai donato un cane consapevole… tu sei una persona consapevole, con una marcia in più ed hai saputo donarci un cane consapevole.
Non è un cane, è un essere illuminato, un anima antica, io una cosa così non l’ho mai vista, ringrazio te, l’universo, Dio tutti per il grande dono perchè un grande dono per tutti ed è reciproco.
Lui sorride, abbraccia, sembra che sia casa sua da sempre… tu dici di scriverti cosa succede e quello che provo, ma sono sensazioni indescrivibili. Fino a qualche settimana fa, non avrei mai pensato di adottare un cane, dopo l’ultimo che mi è morto avevo deciso non avrei più adottato cani, perché è un impegno, un dolore, insomma bla bla… adesso mi domando ma perché non l’ho fatto prima?
Detto ciò, gli aggiornamenti mattutini/serali, sono che lui è uno spettacolo, non ho tolto niente da casa e J non ha fatto nessun disastro. L’unica cosa che ha fatto per consolazione in una mattina di solitudine è che si è preso la mia ciabatta, l’ha portata nella sua cuccia e l’ha un po’ rosicchiata, allora stamattina ho messo una mia maglia usata nella sua cuccia e un’altra sul divano in modo che abbia un po’ di consolazione…per il resto è ubbidiente, arriva al richiamo… insomma… questo è! Buona giornata ed un abbraccio!

LIBERATO!! Ha aspettato e sofferto tanto in gabbia, ma non poteva ora essere più fortunato! Incontro magico tra anime pure, di botto noi adulti non esistevamo più.. loro si guardavano si capivano e già si amavano. Poi arrivato a casa è cominciata la favola di Jey, cane adulto in una casa bellissima, non un danno non una pipì, perfetto da subito, buono buono buono, quanto è più facile un cane adulto.. La mamma continua dirci che è una sensazione che non si può descrivere, noi lo sappiamo bene! Provare per credere. Jey finalmente solo cose belle per sempre!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

II APPELLO. Non ci abitueremo mai a questo…guardate questo povero cagnolino come spera di venire adottato, che pena, non sappiamo come si fa riuscire venire in canile vederli tutti e riuscire a dire ci penso… GUARDATE QUESTO SGUARDO, fatto uscire dalla gabbia per conoscerlo e lui ha dato il meglio di se… che tristezza..
QUESTO CUCCIOLOTTO E’ BRAVISSIMO PULITO SILENZIOSO BUONO AFFETTUOSO E CERCA SOLO COCCOLE LIBERIAMOLO!

Vicino a Torino. Sapete tutti che i cani al nord sono finiti…allora si ordinano al sud.. basta pagare e li danno a chiunque.. ecco il povero Jai spedito a febbraio ed a settembre è in un canile piemontese, loro si fanno pagare, invece noi dobbiamo pagare.. volontariato VERO ce n’è poco.. questo povero Cristo ha solo 10 mesi, carattere d’oro. Taglia media piccola .Per chi vuole aiutare un cane dal sud sappia che è già qua logicamente ed è gratis.. Le offerte per liberare una creatura sono vietate perchè liberare una gabbia non ha prezzo, possiamo salvarne un altro..

Condividimi: