Boxer malato

Purtroppo dopo tutte gli esami ci è stato detto che per lui era troppo tardi, molto grave inoperabile e purtroppo rimane poco da vivere, molto poco… non si poteva lasciare morire in canile, ho fatto un appello sullo stato di whats ap e sono arrivati tantissimi commenti ma anche una splendida richiesta di adozione , ed il giorno sono volata a portarlo, ho aspettato qualche giorno prima di esultare per vedere se andavano tutti d’accordo, cani e gatti, ma li c’è amore per tutti, e tutti hanno accolto il povero Cristo con dolcezza , lui che è sempre stato da solo non smette di scodinzolare di seguirli di cercarli, cerca compagnia, 4 ossa che camminano ma ora sono 4 ossa con coda sempre in movimento, un cane felice per i giorni che gli rimarranno.. Grazie alla famiglia con cuore grande che sta accompagnando al ponte il povero boxer amandolo e con dignità, intanto lui ora per la prima volta è dentro una casa piena di amore, la cura migliore sempre…Grazie grazie grazie!

Vicino a Torino. In un recinto in un giardino condominiale dove tutti vedevano da tempo, dove tanti chiedevano aiuto per questo cane agli enti preposti, dove oggi una signora che non l’ha più visto ha sperato che fosse finalmente morto… (non ne poteva più di vederlo li da solo ed affamato) esisteva una creatura sempre sola e oramai rassegnata da tanto tempo. Invece qualcuno ci ha chiamato ed abbiamo fatto la solita cosa che serve per salvare un cane… fare chiedere di cederlo, e queste signore felici l’hanno fatto e ce lo hanno portato al volo! Sempre così, solo così si può salvare… Era considerato già come morto… tanto è vecchio e malato…
Malato, ora lo vedremo, abbiamo subito fatto tutte le analisi e dato da mangiare come un pulcino.. poco alla volta. ma tante volte, si ammazzerebbe per ingurgitare , ha tantissima fame. Ora speriamo di farlo rifiorire, e se invece dovrà morire ..sarà con dignità e amore e intanto d’ora in poi solo cose belle.
Mai potremo rendergli tutta quella vita in solitudine.. ma avrà anche lui tantissimo amore per quello che gli resta, questo è sicuro. Forza Zeus !

Condividimi!