Una favola vera

LIBERATO! Favola vera per questo cane molto grande, molto adulto e finalmente molto fortunato! Quanto è importante vederli i cani, incontrarli guardarli negli occhi, questo signore aveva chiamato per un’ altro molto più giovane e più piccolo, poi ha visto lui.. E’ venuto un po’ di volte a trovarlo, erano già amici, poi il grande giorno, si parte! Le foto parlano da sole, oltre ringraziare questa magnifica persona per questa liberazione speciale, ringraziamo anche il gatto di casa, molto importante logicamente anche il suo ok! Così ora il gigante ha una casa stupenda, amore per sempre e libertà… un grande dono. GRAZIE GRAZIE GRAZIE !

Lo sguardo del pastore dell ‘Asia centrale pubblicato da tanto tempo, era un pensiero, la voglia di trovargli casa e di slegarlo era un sogno, ora è con noi, in pochissimi giorni ha cambiato espressione. Un gigante buono che stiamo curando, aveva parassiti interni ed esterni che lo hanno debilitato parecchio, poi stando sempre immobile a catena la muscolatura posteriore è inesistente ,la veterinaria ha anche detto che deve aumentare di 10 kg, ora lo stiamo curando pompando ed amando. Il sogno è liberarlo per sempre. Solo più cose belle per lui..

Vicino a Torino. Urgente questo cagnone, gigante pastore dell’Asia Centrale, di 8 anni, non serve più, veniva usato per le capre, ora è in una cascina in montagna legato dietro da solo. Buono con le persone e cani femmine, da aiutare urgente.

Condividimi: