Urgentissimo

LIBERATO!!!!!!ERA DIVENTATO TROPPO URGENTE! ORAMAI ERA SOLO DA TEMPO! Grazie ad una vicina che ora traslocava pure lei, fino ad ora aveva avuto da mangiare ed acqua fresca, ma ora andava via pure la vicina, � lui nessun canile lo ritirava se non a pagamento. e cos� il solito angelo gi� pieno di cani, l’ha salvato, e lui l’ha capito…Aveva mai avuto niente, dunque per lui era tutto nuovo, buono da commuovere, sembrava quasi dire, “SCUSATE SE ESISTO..” e cos� ora � ospite da chi � gi� pieno di cani salvati,tutti buoni, tutti ex sfigati Dovrebbe essere uno stallo temporaneo,quasi mi vergogno portare un cane a chi ne ha gi� molti, ma era urgentissimo,ed ho accettato volentieri il suo ennesimo aiuto. Ma non � giusto sempre solo i privati che salvano, e non una struttura pubblica che possa accogliere al volo cani VERAMENTE urgenti e senza fare pagare i poveri volontari che ne hanno gi� da tutte le parti. I poveri volontari che se vedono un bagno libero..pensano subito a riempirtelo, con qualche piccolino urgente da salvare.. quanti stalli temporanei che diventano definitivi, come immagino questo. E cos� lui il cane legato da sempre ora � in allegra compagnia LIBERO! Grazie per l’ennesimo aiuto di Stefania

.II APPELLO. Oggi ho richiamato, � molto urgente trovare casa a questa povera creatura, nato in una cascina, adottato da anziani che vivevano in un altra cascina, ed ora gli anziani sono andati ad abitare in un alloggio,la casa � in vendita, il cane � da solo, legato,. Una serie di errori che non deve pagare lui! Allora possibile che non ci sia nessuno che corre a spaccare sta catena?

Vicino a Torino .Questo cagnolino � in una cascina dove non ci sono pi� i proprietari, � molto urgente,ha solo un anno e mezzo. E quando � stato chiesto come � di carattere,il comportamento con gli altri, � stato risposto che non � mai stato slegato e non lo sanno, Taglia media giovane, da liberare!

Condividimi: