Ve lo ricordate

II AGGIORNAMENTO. Ma quanto � felice questo cagnone?
Ma quante coccole prende e da?
Ma quanto sono belle queste foto?
GRAZIE!



AGGIORNAMENTO. Guardate le nuove foto del bellissimo cane corso che abbiamo portato in una bellissima casa sul lago di Como, lui era sprecato e solo in un retro di un azienda, solo, solissimo,guardate ora questo cane , � bellissimo gigantesco felice, grazie SARA, una telefonata , un incontro e gli hai cambiato la vita, � una gioia ora vederlo cos�!

,LIBERATO! L’unica chance SERIA.. per questo cagnolone � arrivata da Como. Una dolcissima ragazza ha visto la sua foto ed ha cominciato a scrivermi, eravamo distanti ma tutto si pu� fare se si vuole.Volevamo conoscerla e farle conoscere il cane logicamente. Organizzato l’incontro, una giornata intera con lui, insieme al fidanzato, ci sono anche le foto di quel giorno. Tutto benissimo, e la dolce ragazza ne avrebbe parlato con i genitori. Poi tutti confermano, fidandosi della scelta della figlia, e ci organizziamo per portarlo noi, cos� vedevamo anche dove andava e non solo con chi. (Da notare che il proprietario del cane ci ha chiesto perch� non l’abbiamo dato subito…quando erano venuti qua.) Guardate le foto dell’arrivo, un posto bellissimo, con le persone giuste, tutte le conoscenze sono state fatte con calma, con amore e con gioia. Ho sentito dire dal pap�, “mia figlia ha scelto proprio bene” ,era contento, e figuriamoci noi! Sara era radiosa con il suo cane scelto con l’istinto e con il cuore, corsa da lui da distante,� stato subito amore. Ora che ha confermato l’adozione, mi ha scritto che � stato pi� facile del previsto. Ma noi che vediamo sovente questi “spostamenti”, non avevamo dubbi! GRAZIE bellissima famiglia di Como!

Appello. Vicino a Torino. Meraviglioso buono cerca casa urgentemente, l’azienda ha chiuso, e lui non deve pi� fare la guardia a niente, ora � in canile, un tesoro spettacolare

Condividimi: