Willy

LIBERATO! Il primo aprile ha compiuto 14 anni, tutta la sua vita in canile, tutta… Per fortuna ci sono persone speciali che cercano proprio i più bisognosi per aiutarli. E’ andata bene a Willy, eccolo sorridere, ha cambiato sguardo dopo poco. Nessuno potrà mai renderle tutta la sua vita, però lui è stato fortunato, per il canile in cui era ultimamente e perchè per la sua ultima parte di vita sarà amato coccolato ed in compagnia per sempre, grazie grazie grazie a Daniela!

Vicino a Torino .ULTIMO APPELLO! Sono anni che pubblichiamo e chiediamo di liberare Willy… TUTTA la sua vita in canile. Ora vedo il suo sguardo spegnersi, non ci prova nemmeno più a farsi notare , arreso al passare dei giorni, non sa cosa c’è oltre la rete, ha mai provato il calore di una casa, una famiglia, mai un umano si è accorto di lui, per ora sta ancora bene, cosa aspettiamo? Ci sarà un umano che si accorgerà di lui? LIBERIAMOLO e cambiamogli questo sguardo spento, fare del bene fa bene…

Vicino a Torino. Cane buono, cane facile, cane da tutta la vita in canile, cane invisibile…che dite non è ora di andare in una casa??
Pensateci fare cose belle fa bene…

Condividimi: