GRAZIE DA ZEN

LIBERATO! Grazie ai volontari che l’hanno salvato GRAZIE! Non sono serviti tutti gli appelli, non è servito dire che avremmo pagato per sempre le cure, dopo avere scoperto la sua malattia rara, dopo tanti ricoveri, ma non trovano casa cani meravigliosi sani e magari pure di razza.. (perchè sono troppi troppi troppi.. ) chi si può prendere un cane malato? I volontari… prima a casa di Clara con 2 cagnoni maschi per niente d’accordo, ma le cure in orario perfetto, e tutti gli accorgimenti si possono fare solo in una casa non in canile.. vita dura facendo a turni tra i vari cani e porte graffiate anzi direi scolpite… perchè i suoi cani sapevamo chi c’era al di là…. Poi la cara volontaria Valeria si è offerta per aiutare anche lei Zen, avendo 2 gatti, bisognava provare, lui è stato bravo bravo bravo così è andato dalla dolce Valeria, la quale se ne è innamorata e Zen ha conquistato anche il marito, così il dolce Zen monitorato come fosse in clinica, sta benissimo ed ha trovato una casa piena di amore, una casa per sempre!! Grazie grazie grazie!

Abbiamo bisogno di aiuto per questo border collie  toy,  dopo vari ricoveri ed una marea di analisi finalmente si è scoperto il problema, malattia rara cronica, con cura che arriva dall’Inghilterra, farmaco che passeremo a chi “LIBERERA’ ” questo cagnolino d’oro, buono da commuovere , 10 kg di AMORE. Purtroppo la gabbia del canile non aiutava ad avere risultati, anzi lo stress e la sofferenza era tanta.. è così una volontaria l’ha portato a casa, dove è rifiorito subito con la cura finalmente, ma purtroppo il grande cane maschio già presente è gelosissimo,  così uscite alternate e sacrifici per entrambi. Dunque si cerca una adozione per un cane facile e piccolo, felice sempre, AIUTIAMOLO dopo tanta sofferenza ed incuria per anni, LIBERIAMOLO! Ha solo 5 anni.. Noi come associazione ci saremo per aiutare chi l’aiuterà.
Sarà riconoscenza infinità, come solo i cani che hanno sofferto sanno dare …

Vicino a Torino. Il povero Zen è stato comperato in allevamento da cucciolo, ora a 5 anni è dovuto andare via da casa sua, ha problemi di salute da approfondire, infatti prima di metterlo in pensione è stato ricoverato in clinica subito. Quello che sappiamo di lui sicuramente è il carattere fantastico, buono con tutti affettuoso e chiede solo affetto, UN TESORO!
Speriamo di farlo stare bene presto e di trovargli casa.

Condividimi!