Questa bellissima femmina di American staffordshire , comperata.. , viveva legata ad un albero, era stata coperta da poco dai cani della cascina vicino, la prima cosa che abbiamo fatto è stata sterilizzarla, poi urgeva trovarle casa, un carattere splendido con le persone , molto affettuosa, ma non con i cani ed i gatti, doveva essere figlia unica. Scodinzolava a chiunque e chiedeva solo compagnia. L’abbiamo pubblicata e chiesto aiuto anche a Daniela oramai specializzata in molossi, e così lei insieme a Greta le hanno trovato casa presso una famiglia a cui era appena morta una femmina della stessa razza, l’hanno portata loro e che gioia ricevere il video della” liberata” mentre felice bacia e scodinzola, proprio nel giorno del suo secondo compleanno, che regalo ha avuto, ha trovato finalmente una casa piena di amore tutto per lei! Grazie grazie grazie!
ABBRACCI GRAZIE CON BACI CHE FELICITA! L’abbiamo subito sterilizzata LIBERIAMOLA! non può vivere così.. urgente! supplica…
Vicino a Torino. Questa bellissima femmina di American staffordshire , comperata.. non ha ancora 2 anni, vive legata ad un albero, evitiamo le parole che servono a niente, ma diamoci da fare per trovargli casa, NON PUO’ VIVERE COSI’! Legata a quell’albero è stata coperta dai cani maschi della cascina vicino, ora verrà sterilizzata al più presto, ha un carattere splendido con le persone , molto affettuosa, ma non con i cani ed i gatti, deve essere figlia unica, minuta di taglia, brava al guinzaglio, scodinzola a chiunque, chiede solo compagnia, LIBERIAMOLA , URGENTE!