MAI SUCCESSO! FACESSERO TUTTE COSI’! Questo povero cane in 5 anni ha viaggiato per tutta l’Italia.. partito dalla Calabria è stata ospitata da una stallante a l’Aquila, poi aveva trovato casa in Puglia, dove è stata un po’ per poi ritornare a L’Aquila di nuovo dalla stallante, poi l’adozione in provincia di Torino 2 anni fa, dalla signora poi morta a Febbraio, così è finita in canile insieme a tutti gli altri 12…MA per fortuna lei era seguita da questa ragazza, mai successo l’ha ripresa! Se tutti i cani del sud dati via malamente o rifiutati le loro stallanti/staffette si sentissero responsabili come questa ragazza.. la situazione cani rifiutati sarebbe molto diversa. Ecco la nostra Bella, (non sapevamo i nomi) per lei Lilly mentre ritorna in Abruzzo e poi la foto appena arrivata, in cui sorride…. Grazie grazie grazie!
A L’Aquila in viaggio povera
Quando purtroppo si muore e si è pieni di cani tutti del sud , si riempiono di botto gabbie al nord.. vediamo se qualcuno che ha spedito così tanti cani alla stessa persona.. (una volta li teneva bene , una volta..,) vediamo se ora corrono per aiutarli.
MAI USCITA DALLA CUCINA MAI PORTATA FUORI, NATA NEL 2019, ORA I VOLONTARI LE STANNO ISEGNANDO AD ANDARE AL GUINZAGLIO, FA TANTA PENA COME TUTTI, LORO NON HANNO COLPE…