Arianna

LIBERATA! Quanto è stata fortunata questa fattrice beagle quanto!!!Grazie ad una brava persona che abbiamo fortuna di conoscere da tanti anni, una liberatrice seriale, Arianna ora si chiama Brie ha tutto finalmente casa amore calduccio e pure la compagnia di un altro salvato a 4 zampe. All’inizio è stata dura come con tutte le fattrici, terrorizzata intoccabile, fuggiva invece di avvicinarsi, ma con amore rispetto dei loro tempi e l’aiuto dell’altro 4 zampe, non ci ha messo nemmeno tanto a diventare “un cane”. Adesso è perfetta in casa, sporca fuori, ha imparato andare al guinzaglio ed ha già pure trascorso un weekend in montagna saltando in auto da sola! Passi da gigante per una fattrice di 7 anni sempre solo stata in un capannone a fare cuccioli in allevamento. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vicino a Torino. Come promesso appena abbiamo avuto un posto siamo andati a prenderla, ora è in pensione in tutti i sensi.. nata nel 2018 ha sempre fatto solo cuccioli per chi ancora compera i cani. L’abbiamo chiamata Arianna, serviva per la documentazione darle un nome, lei non lo sa.. sa niente deve imparare tutto, deve imparare che c’è un mondo fuori dalla gabbia e non essere solo un utero. Con amore anche lei con i suoi tempi imparerà a vivere.. LIBERIAMOLA! Ps dovevamo scegliere tra 2, non siamo riuscite, abbiamo preso anche l’altra fattrice.

Vicino a Torino. Ogni volta che mi fanno vedere in allevamento chi devono “dismettere” ti rimangono in testa.. ora penso a lei. Fattrice beagle di 10 anni, quanti cucciolo avrà fatto per chi compra i cani.. quanti. Adesso che la cedono sarebbe bello uscisse presto.. noi non possiamo metterne in pensione a pagamento centinaia, se non ne dai via centinaia.. Si deve pure scegliere, quante volte facciamo a sorte con i bigliettini, a chi regalare una gabbia.. Logico sarà anche lei da conquistare , ma ora che può uscire ogni giorno che rimane li è buttato….

Condividimi: