Labrador di un anno

LIBERATO! Eri un cucciolo “avanzato” sei rimasto invenduto, sei stato ceduto a noi a giugno proprio quando compivi un anno, finito nel box della pensione continuavi ad essere un cucciolo terrorizzato, quanta difficoltà per farti alzare.. quanto lavoro, quanto lavoro da bravi volontari che ti hanno aiutato ospitandoti, e la tua chance doveva ancora arrivare.. Eccola finalmente una bella coppia che vuole te. Si porta a casa in prova , di nuovo un altro cambiamento, ma la famiglia con amore, pazienza , tanta pazienza.. ti hanno conquistato, ora sei meravigliosamente fortunato. Buona vita cucciolo “avanzato” ora sei un principe. Grazie alla bella coppia che ti ha liberato, GRAZIE.

Vicino a Torino in un allevamento cedono parecchi labrador fattrici riproduttori e invenduti, questo che ci è stato dato ha un anno appena compiuto, fa ancora la pipì da cucciolo seduto, era rimasto solo nella gabbia tutti andati via tranne lui, fa tanta tenerezza un po’ timoroso , imparerà tutto con l solito linguaggio universale dell’amore e un po’ di pazienza. Bellissimo da liberare.

Vicino a Torino. Labrador labrador labrador, maschi invenduti di un anno , fattrici femmine di 6 7 8 anni, tutti da liberare e conquistare, con il linguaggio universale dell’amore.

Condividimi: