Ettore

LIBERATO!! Una liberazione da favola, per un enorme maschio nero di 9 anni, in pensione da tanti mesi, carattere tosto non tutti i volontari riuscivano fare uscire dal box, non presentava bene, andava a simpatie. Per sua fortuna adorava la volontaria Chiara e lei aveva un debole per lui, quante volte è andata apposta per farlo uscire, nel frattempo gli è morto il suo vecchio cane malato, e così eccolo LIBERATO in un posto da favola, con persone speciali, l’unica chance per questo cane.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

I AGGIORNAMENTO. Ora ha cambiato pensione e ci starà fino a che troverà casa, l’abbiamo conosciuto, carattere fantastico.
Torino. Quanto dolore, questo era il cane di un ragazzo malato, ricoverato, la giovane mamma è morta in ospedale mentre era con lui, sono rimasti il marito/papà del ragazzo malato ed il cane. Ora Ettore è in una pensione per un mese, logicamente tristissimo, ma fortunato ad avere un padrone che con tale sofferenza si preoccupa anche di lui, se si amano gli animali è così. Lui sarebbe mai stato lasciato, ma esistono disgrazie per cui si può fare niente.. Leniamo un po’ di dolore? Chi vuole aiutare entrambi telefoni. Grazie.

Condividimi: