Vi ricordate Paco?



Foto appello

< altre foto

 

Aggiornamento 3-Sono andata a trovare Paco, liberato 4 anni fa! Ora è un cane anziano, ma sempre bellissimo!
Guardatelo sembra un orso!
Un meraviglioso orso buono,innamorato della sua Silvana, come Silvana è innamorata di lui!

Aggiornamento 2- Ecco Paco in versione estiva, che cane meravigliosamente bello, e pensare che lui era entrato in gabbia a 6 mesi, fino a che dopo tanti anni è arrivato un angelo a liberarlo!

Paco il "troppo bello" è anche tanto buono, guardatelo mentre è in viaggio verso il cambiamento, poi appena arrivato nella sua nuova e bellissima casa, indifferente verso i gatti, è entrato subito nella cuccia, ha girato dappertutto e poi ritornato in cuccia per fare pappa. Mi ha fatto fare un figurone! La dolce signora Silvana, continua a telefonarmi per tessere le lodi di Paco, ed io sono felice che un cane entrato da cucciolo, vissuto sempre in un box, venga definito "perfetto ed ideale". Quante volte mi sento dire: "voglio un cucciolo perché così si abitua, così diventa ubbidiente, così si affeziona, così accetta i gatti ed una serie infinità di altre idiozie....."

Vicino a Torino. Paco troppo bello..... Paco è arrivato circa 5 anni fa, era un cucciolo, ricordo quel gomitolo di pelo argentato, con bellissimi occhi gialli. Abbiamo pensato lui andrà via subito è troppo bello, così essendo troppo bello sponsorizzavamo più gli altri. Tanto lui sarebbe andato via di sicuro. Ed invece il troppo bello con mio grande stupore lo ritrovo ancora lì in quel canile in cui non vado da un po', mi sento un po' in colpa perchè io proponevo gli altri. Ora ha quasi 5 anni, oltre che bellissimo con il suo manto sempre argentato e con quello sguardo unico è anche molto buono. Lui ad essere troppo bello è stato un po' sfigato... ed ora è adulto, bello buono e grande. Spero di trovargli una famiglia che voglia questo cane "certosino" (mi ricorda i gatti di quella razza anche se è un cane) Ricordo che per Paco avevo fatto un pensierino anche io... era troppo bello! Ed intanto è ancora in gabbia!

 






 

da liberare

liberati

- AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

informazione

video
 

- 3347731828 fiordicicoria@alice.it

- Il 27 settembre 2012 Nonsolocuccioli è diventata un'associazione...

- ultimo scritto 30 dicembre 2018

 

 

News

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org