Foto

Guardate questa foto, fatta con un cellulare , ma si capisce comunque, che stanno dormendo serenamente insieme,
ah l’amore!
Che mamma super questa donna!


LIBERATO! Tutto si pu� se si vuole…
2 bambini piccoli, altri 5 cani, un marito di quelli rari…
ed una mamma fantastica!
Ronny � stato accolto come una star da tutti, e lui felice buono con tutti, anche con il coniglio,
qua si pu� proprio dire,
…e visser� tutti felici e contenti!

II ED ULTIMO APPELLO!
Lui � in una clinica paralizzato, e la ragazza che lavora li dentro continua a supplicare per lui, di riuscire a trovargli la casa
perch� lei lo conosce sa quanto � dolce, e solo perch� gli funzionano solo 2 zampe su 4,pu� vivere tutta la vita in un box dal veterinario, vivere in un box ed uscire per 5 minuti � vita…IO CI RIPROVO A PROPORLO, POI CI VORREBBE UN ALTRA SIGNORA COME QUELLA CHE HA PRESO IL ROTTW PARALIZZATO, E SONO FELICI INSIEME.

Vicino aTorino,Pubblico la mail della ragazza che segue questo cane dolcissimo che abbandonato da qualche “umano” � stato investito da un auto.
Ciao ele, ecco qui le foto del cagnolone paralizzato di cui ti parlavo,� assolutamente urgentissimo perch� o viene adottato o verr� soppresso….e tutto ci� � assolutamente ingiusto!!! ha tanto bisogno di coccole e affetto….cerca sempre un p� d’amore, ma finch� non verr� adottato non potr� avere tutto l’amore che merita!!! � un bellissimo lupetto…e per chi vorr� donargli una nuova vita e la sua unica chance di sopravvivnza verr� regalato un bel carrelino con il quale lui fa le passeggiate.� anche giovane, dovrebbe avere circa 2-3 anni. XFAVORE XFAVORE XFAVORE NON FACCIAMOLO SOPPRIMERE!!!!!! � vero che con un cane cos� ci vorr� un p� pi� di pazienza ma sono certa che tutta la fatica vi verr� ripagata con un solo suo sguardo dolcissimo!!!! XFAVORE AIUTATEMI…SALVIAMOLO!!!

Condividimi: