Vicino a Torino, oramai sono nati poveracci e pure abbandonati.. così 2 cani in più che cercano casa.. e fregano gli altri da tanto in canile, ma purtroppo è così disgraziati che abbandonano ancora esistono.. Sono bellissimi ed anche molto buoni, liberiamoli, quanti cuccioli abbiamo visto stare anni in canile.. liberiamoli ora che sono cuccioli Telefonare al 3347731828

bellissimi 
fratelli 
cuccioloni