LIBERATO!!! FINALMENTE LA FAMIGLIA PERFETTA PER LUI! Povero cane, abbandonato da cucciolo, cresciuto in canile, adottato qualche mese fa e riportato indietro non per colpa sua… per questo motivo era diventato tristissimo, diffidente e guai avvicinarci alle auto, aveva provato la libertà e stava diventando complicato tutto per lui. Fino a che in canile è venuta per lui una donna dolcissima, di cui lui si è subito fidato, il problema era portarglielo a casa… Una cara amica ci ha prestato il camper, fatto salire al volo.. e portato, da subito (e mai l’avremmo pensato da subito così…) ha cominciato a girare, era già casa sua, in un secondo ha capito che era arrivata la sua chance. Già poche ore dopo faceva le feste, le corse i giochi coda alta e scodinzolante , nessuna paura, addirittura a passeggio dopo pochi giorni. Finalmente libero, grazie ad una bella famiglia di cui lui si è subito fidato, veramente un bel dono ad un cane d’oro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
II APPELLO! Il cucciolo è cresciuto, tristissimo in gabbia.. dolce buono pulito, non sporca nemmeno nel box, è solo grande… ma 100 volte meglio di cani piccoli che ci sono tornati indietro 3 volte perchè mordono, perchè abbaiano, lui ha appena compiuto un anno.. da liberare, in gabbia è triste, fuori è magnifico
Vicino a Torino. Bellissimo cucciolo candido con tanta voglia di giocare, simpaticissimo, per persone che hanno tempo per gestire un cucciolo futura taglia grande . Stupendo, liberiamolo!