AGIORNAMENTO, giovedì prossimo farà per la sesta volta gli esami del sangue, che cominciano piano piano a risalire, ma ancora molti valori in rosso, non ingrassa, anzi ha perso ancora mezzo kilogrammo, però l’umore è buono, è amato in compagnia e curato, forza Lupo metticela tutta. Oggi aggiungiamo la foto dopo un bel bagno, finalmente tante croste sono seccate e state lavate via, perchè oltre la lesmania ha anche la rogna..
Un ragazzo in viaggio in Basilicata trova quel che restava di un cane , legato pieno di pulci zecche e vermi.. decide di prenderlo e salvarlo, aveva bisogno di aiuto essendo senza lavoro, si ricorda di noi, una telefonata e tante foto di quel povero corpo di cane. Offriamo tutto il nostro aiuto per le spese veterinarie e cure lui l’avrebbe tenuto. In Basilicata le prime cure per salvarlo almeno intanto dalle zecche pulci e parassiti interni, poi il lungo viaggio, sembrava un cane morto respirava a mala pena ed ha solo 4 anni!! In clinica si conferma la evidente leishmania , la rogna ed una anemia spaventosa, valori bassissimi, ma ora dopo3 settimane di cure massicce , (esami ogni settimana) finalmente i valori rossi si stanno pian pianino alzando. Lui vuole vivere! Giovedì prossimo di nuovo analisi di controllo speriamo vadano ancora meglio, FORZA LUPO!

bel bagnetto scrostante…. 
III settimana 
forza lupo! 
debole 
a casa 
dai veterinari 
In viaggio