Lupo news!

AGIORNAMENTO, giovedì prossimo farà per la sesta volta gli esami del sangue, che cominciano piano piano a risalire, ma ancora molti valori in rosso, non ingrassa, anzi ha perso ancora mezzo kilogrammo, però l’umore è buono, è amato in compagnia e curato, forza Lupo metticela tutta. Oggi aggiungiamo la foto dopo un bel bagno, finalmente tante croste sono seccate e state lavate via, perchè oltre la lesmania ha anche la rogna..

Un ragazzo in viaggio in Basilicata trova quel che restava di un cane , legato pieno di pulci zecche e vermi.. decide di prenderlo e salvarlo, aveva bisogno di aiuto essendo senza lavoro, si ricorda di noi, una telefonata e tante foto di quel povero corpo di cane. Offriamo tutto il nostro aiuto per le spese veterinarie e cure lui l’avrebbe tenuto. In Basilicata le prime cure per salvarlo almeno intanto dalle zecche pulci e parassiti interni, poi il lungo viaggio, sembrava un cane morto respirava a mala pena ed ha solo 4 anni!! In clinica si conferma la evidente leishmania , la rogna ed una anemia spaventosa, valori bassissimi, ma ora dopo3 settimane di cure massicce , (esami ogni settimana) finalmente i valori rossi si stanno pian pianino alzando. Lui vuole vivere! Giovedì prossimo di nuovo analisi di controllo speriamo vadano ancora meglio, FORZA LUPO!

Condividimi: