Ultimo appello.. aveva 10 anni quando una bella famigliola ce l’ha portato ed accompagnato in gabbia.. Sono passati 4 anni ed ora si libererà da solo.. ha un melanoma orale, diagnosi infausta, per ora tumore bloccato con chiemio metronomica, pastiglie, preparazione galenica per lui, la massa per ora è ferma, il carattere è peggiorato.. incavolato a ragione di essere stato mollato a 10 anni.. Non so chi potrebbe portarsi a casa il povero Luchy, ma noi ci proviamo.. situazione particolare, non è “maneggiabile” ma è stato tradito, si può anche comprendere.. e trovare il posto giusto. Logicamente continueremo a passare le pastiglie per i mesi che rimangono.
Arrivato scodinzolante li guarda andare via che ci faccio qua?? Libera un fiocco rosso per Natale
Vicino a Torino, Povero Luchy era pubblicato da tanto, ma nessuno ha mai chiesto di lui, e così in una fredda giornata invernale mentre pensava di fare una passeggiata con i suoi padroncini , scodinzolava pure quando è arrivato, (ancora non sapeva.. ) ad 11 anni è finito in una gabbia.
CHE PENA E CHE STRAZIO! LIBERIAMOLO!
Questo piccolo cagnolino di 10 kg e di 10 anni..ora purtroppo è URGENTISSIMO! Le cose cambiano purtroppo ed i cani sono i primi a rimetterci.. prima lui era sempre in compagnia, veniva portato anche sul lavoro, non era mai da solo.. ORA che sta da solo a casa lui abbaia chiama piange, ed ai condomini invece di fare pena e magari offrirsi nel portarlo fuori e fargli compagnia, chiamano vigili, denunce ecc ecc ed ora se ne deve andare.. DOVE???? Aiutatelo per favore troviamo un posto con giardino e compagnia. AIUTIAMOLO!
Piccolo ideale da compagnia tanta compagnia